Giulio Morra, arciere del gruppo Sarmatoria, vince ai campionati interregionali

Il giovane fossanese è campione per il 3° anno. E’ arrivato primo anche nei Longbow

Domenica scorsa si è concluso il campionato Interregionale di tiro di campagna Fiarc in Liguria. Si è confermato campione interregionale di categoria Scout Ricurvo Giulio Morra della compagnia “01FOSS“, conquistando per la terza volta consecutiva il titolo. Ottima la sua performance, che lo fa salire al terzo posto del ranking nazionale. Nelle ultime 4 giornate ha disputato le specialità in altro stile, con il  Longbow, ottenendo il massimo punteggio nazionale primo anche in questa categoria.

Nel 2011 a Scarlino (LI) si svolgeranno i Campionati Italiani di Tiro di Campagna e Giulio Morra avrà la possibilità, data la sua bravura, di scegliere in che stile disputare la competizione con il Ricurvo o Long Bow. Giulio Morra sarà alle prese con un’altra competizione nazionale il 12 dicembre a Mussolente (VI), il Campionato Italiano FIARC Indoor, dove è dato per favorito. Parteciperanno anche a questi Campionati Italiani Giacomo Bogetti, Paolo Bergese, Barbara Vagretti, Sandro Toti, Maicol Arese e Fabio Arese. La Compagnia Arcieri Porta Sarmatoria 01FOSS si complimenta con gli atleti per i risultati ottenuti.

Articolo originale a cura di Antonella Balocco

http://www.targatocn.it/leggi-notizia/argomenti/eventi/articolo/giulio-morra-arciere-del-gruppo-sarmatoria-vince-ai-campionati-interregionali.html